Calendario Manifestazioni Commerciali 2020

mercoledì 18 settembre 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Calendario Manifestazioni Commerciali 2020
Calendario Manifestazioni Commerciali 2020
Commercio - Mercati e fiere
05-09-2019
Data di scadenza: 30-09-2019

Lo S.U.A.P. Commercio in base ai disposti della L.R. 1/2007 e ss.mm.ii. e del Regolamento Comunale del commercio al dettaglio su aree pubbliche, approvato con delibera di C.C. n. 59 del 3 luglio 2019 rende noto che i soggetti organizzatori di manifestazioni commerciali, interessati all'inserimento nel calendario 2020 dovranno far pervenire, entro il 30 settembre 2019 all'Ufficio Protocollo del Comune di Imperia, idonea richiesta reperibile sul sito del Comune di Imperia nella sezione modulistica statica dello SUAP > Modulo PDF.
La Giunta Comunale approverà entro il 1° novembre 2019 il calendario 2020 delle manifestazioni storiche, manifestazioni straordinarie e fiere promozionali ritenute meritevoli di essere svolte, nel pubblico interesse e per i fini previsti, nel territorio della Città.

05/09/2019

gio 16 nov, 2017
- Dal 16 al 19 novembre nella zona pedonale di via Cascione ad Imperia, si terrà la manifestazione Imperia Choco-fest, Festa del cioccolato organizzato da Choco Art Eventi in collaborazione con l'Assessorato al Commercio. L'evento darà il ....

Data: 22-03-2016