Chiusura temporanea della Biblioteca Civica Leonardo Lagorio

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Chiusura temporanea della Biblioteca Civica Leonardo Lagorio
Chiusura temporanea della Biblioteca Civica Leonardo Lagorio
Biblioteca Civica miniX140x190px
07-04-2017

Come comunicato nella giornata di ieri, la Biblioteca Civica Lagorio è stata chiusa temporaneamente al pubblico a seguito della ricezione di un esposto anonimo.

L'amministrazione comunale si sta attivando al fine mantenere ininterrotto il servizio offerto agli utenti per quando riguarda le attività collaterali al servizio bibliotecario, ovvero incontri, presentazioni di volumi, mostre, attività di laboratorio, ricercando altre sedi comunali sostitutive, dotate di adeguata certificazione.

Allo stesso tempo, al fine di garantire la continuità del prestito libri, da domani, sabato 8 aprile, verrà allestito nella zona antistante la Biblioteca, un gazebo in orario 9-13, presso il quale sarà possibile restituire i libri o prenderne nuovi in prestito.

La Biblioteca rappresenta da sempre un importante luogo di cultura e di aggregazione sociale e l'amministrazione cercherà con ogni risorsa di limitare il disagio ai cittadini, nel corso di questa chiusura temporanea.

In allegato il testo dell'ordinanza.

07/04/2017