Comune di Imperia

Migliorare la "customer satisfaction" del Comune di Imperia

venerdì 21 febbraio 2020
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici tramite feed RSS
Cittą di Imperia
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Migliorare la "customer satisfaction" del Comune di Imperia
Migliorare la "customer satisfaction" del Comune di Imperia
Palazzo Comunale
12-05-2017

Il Comune di Imperia ha avviato a partire dal mese di febbraio di quest'anno un progetto per rilevare la ”Qualità” dei suoi servizi nella percezione dei cittadini, relativa al biennio 2016-2018, su impostazione del Dipartimento della Funzione Pubblica. Il questionario  permette di raccogliere l'opinione degli utenti in modo semplice ed economico fornendo risultati immediati e precisi.

Il questionario proposto, approvato dalla giunta comunale nel mese di ottobre 2016, prevede di raccogliere le aspettative e il giudizio degli utenti ed è interamente organizzato e gestito dal personale dipendente con il coordinamento del Segretario Generale.

In questa prima fase di avvio le domande del questionario si riferiscono ai seguenti settori: Demografici, Tributi, Biblioteca, Attività Educative, Suap Commercio. Nel limite delle risorse di bilancio, le risposte dei cittadini saranno importanti per ampliare ed integrare i servizi e allo stesso tempo raccogliere dati utili per l'attuazione di politiche di contrasto al 'malaffare'.

La compilazione può anche essere completata in forma anonima, e il questionario è disponibile sul sito del Comune, lprevia registrazione. Per chi avesse difficoltà nella compilazione telematica, sarà possibile un supporto con una postazione dedicata direttamente nel Palazzo Civico.  

Ultima modifica

12/05/2017

Notizie e Comunicati correlati

mar 30 lug, 2019
- Si pubblica di seguito l'avviso con relativo allegato riguardante la presentazione di candidature per la designazione dei tre componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione della Società Seris srl. Il termine per la presentazione delle candidature ....
ven 29 mar, 2019
- L’orario di apertura al pubblico degli UFFICI COMUNALI come di seguito individuati, a decorrere dal 1° aprile 2019 e fatte salve eventuali nuove disposizioni in materia, è il seguente: UFFICIO ANAGRAFE E CARTE DI IDENTITÀ • ....
lun 26 mar, 2018
- In data odierna il Sindaco Carlo Capacci ha firmato l'ordinanza di proroga per l'accensione degli impianti termici a far data dal 1 aprile 2018 fino al 15 aprile 2018 compreso. L'ordinaza riguarda gli edifici pubblici e privati, fino ad un massimo di ....
gio 02 nov, 2017
- In data odierna il Sindaco Carlo Capacci ha firmato l'ordinanza relativa al periodo annuale e alla durata giornaliera dell'attivazione dell'esercizio degli impianti termici per l'anno 2017/2018. In particolare il Sindaco autorizza l'accensione dei suddetti ....

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di ImperiaViale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA 00089700082

Il sito Istituzionale del Comune di Imperia è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Imperia č sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it