"Chiamateci Sempre" la nuova iniziativa della Questura di Imperia

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » "Chiamateci Sempre" la nuova iniziativa della Questura di Imperia
"Chiamateci Sempre" la nuova iniziativa della Questura di Imperia
chiamateci sempre
22-06-2017

La Questura di Imperia, in collaborazione con il Comune, ha avviato il programma “Chiamateci Sempre”. La brochure, che da oggi verrà distribuita in tutta la Città, racchiude alcuni suggerimenti che potranno aiutare le persone a sentirsi più sicure in casa o lontano dalla propria abitazione.

Un'importante iniziativa della Questura, relativa al tema della sicurezza, in vista della stagione estiva. Il Sindaco Carlo Capacci commenta: “Il progetto vuole fornire consigli pratici ai cittadini e formulare allo stesso tempo un messaggio di attenzione a ciò accade attorno a noi, dimostrando che, con un minimo di accortezza, si possono evitare situazioni spiacevoli. Mi complimento per l'iniziativa presentata dal Questore di Imperia, Cesare Capocasa, che fornirà un ulteriore aiuto ai cittadini e non solo”.

Sulla brochure, oltre al numero da contattare per tutte le emergenze (il 112), è indicata anche l'app per chiedere aiuto, scaricabile dal proprio smart-phone.

In allegato la brochure

Allegato: Imperia BROCHURE.pdf (6198 kb) File con estensione pdf