Comune di Imperia

Ordinanza di sicurezza per evento sportivo

Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici tramite feed RSS
Cittą di Imperia
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Ordinanza di sicurezza per evento sportivo
Ordinanza di sicurezza per evento sportivo
Palazzo Comunale
06-10-2017

Sabato 7 ottobre 2017 a partire dalle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale “N. Ciccione” si disputerà l'incontro calcistico “Genoa C.f.c. vs Sion F.c.”, gara amichevole tra la squadra di seria A italiana e la compagine militante nella Super League Svizzera.

Al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione e salvaguardare l'ordine pubblico, saranno adottate alcune misure supplementari di sicurezza.

Durante lo svolgimento della partita viene posto il divieto della somministrazione di bevande alcoliche ed il divieto di vendita di altre bevande, anche non alcoliche, in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, disponendo nel contempo l'uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta.

Tale divieto dovrà essere esteso sia agli esercizi pubblici che a quelli di commercio al dettaglio in sede fissa di generi alimentari situati nel raggio di 200 mt. dall'impianto sportivo nelle vie Garessio, XXV Aprile e Nazionale.

La seguente ordinanza, di natura temporanea ed eccezionale, sarà limitata all'incontro di calcio disputato nella giornata del 7 ottobre 2017 e avrà effetto nell'arco temporale ricompreso tra le ore 13.00 e le ore 17.45 della stessa giornata.

Ultima modifica

06/10/2017

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di ImperiaViale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA 00089700082

Il sito Istituzionale del Comune di Imperia è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Il progetto Comune di Imperia č sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it