Camminata tra gli Olivi

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Camminata tra gli Olivi
Camminata tra gli Olivi
27-10-2017

Avrà luogo domenica 29 ottobre la prima giornata nazionale della Camminata tra gli ulivi.

L'evento ad Imperia è organizzato dall'Assessorato al commercio e all'agricoltura, nella persona di Maria Teresa Parodi, e dall'Associazione Amici del Santuario di Montegrazie.

La camminata attraverserà tre frazioni di Imperia, con un iter mirato alla conoscenza e riscoperta dell'entroterra, che porterà da Montegrazie a Sant'Agata, ad Artallo e tornerà a Montegrazie.

Sarà possibile visitare alcune strutture storiche quali il Santuario di Montegrazie, ed un antico frantoio.
L'appuntamento è alle 9:30 del 29 ottobre nel piazzale del santuario; per informazioni è possibile scrivere a: camminatanegliulivi@comune.imperia.it

27/10/2017