"BULLIS-NO: GENITORI E FIGLI A CONFRONTO"

domenica 18 febbraio 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » "BULLIS-NO: GENITORI E FIGLI A CONFRONTO"
"BULLIS-NO: GENITORI E FIGLI A CONFRONTO"
ex palazzo civico di piazza Dante
08-02-2018

L'Associazione Genitori @ttivi Imperia ed ACT Articolazioni Teatro sono lieti di invitare la Cittadinanza all’incontro formativo gratuito “BULLIS-NO: GENITORI E FIGLI A CONFRONTO”, che si terrà sabato 10/02/2018 dalle ore 15:00 presso l’aula magna del Polo Universitario di Imperia.

Tale evento, accreditato per gli insegnanti e patrocinato anche dalla Sua Amministrazione, si colloca all’interno del progetto denominato “L’ARTE NUTRIENTE”. Sarà un incontro esperienziale a nostro avviso molto utile sia per chi si occupa di educazione, che per genitori e figli.

L'evento è patrocinato dal Comund di Imperia.

Allegato: locandina.jpeg (131 kb) File con estensione generica

08/02/2018

dom 26 mar, 2017
- Domenica 2 aprile verrà celebrata la giornata mondiale per la consapevolezza dell'Autismo. In questa data simbolica, scelta nel 2007 dall'Assemblea Generale dell'ONU, tutto il mondo si tinge di blu, colore collegato all'autismo, in quanto “tinta ....