ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNE DI IMPERIA

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNE DI IMPERIA
ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNE DI IMPERIA
Elezione Amministrative Comunali 2018
13-04-2018

INFORMAZIONI per gli elettori cittadini imperiesi chiamati il 10 giugno alle urne per eleggere il nuovo Sindaco e Consiglieri del Comune di Imperia.

1)  in attesa che il Ministero dell'Interno pubblichi la versione aggiornata al 2018, viene pubblicato il manuale stampato nel mese di marzo 2017 relativo all'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale - Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature. Appena disponibile verrà pubblicata la versione aggiornata relativa alle elezioni amministrative 2018.

SCARICA IL MANUALE cliccando sull'allegato sotto indicato A) istruzioni per la presentazione ed ammissione delle candidature

16/04/2018

ven 20 apr, 2018
- Con nota del 13 aprile 2018 è stata trasmessa alla Corte dei Conti sez. regionale di controllo della Liguria la relazione di fine mandato del Sindaco del Comune di Imperia corredata dalla certificazione sottoscritta dall'Organo di revisione dell'Ente. Relazione ....