mercoledì 12 dicembre 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Stagione balneare 2018 - individuazione delle zone di balneazione - classificazione delle acque marine - delimitazione acque di balneazione permanentemente vietate e non adibite alla balneazione.
Palazzo Comunale
11-06-2018

Il Comune di Imperia informa che è stata pubblicata sull'albo pretorio l'ordinanza che disciplina la STAGIONE BALNEARE 2018 ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. n. 116/08.

Ordinanza Sindacale n.208 del 5 giugno 2018 con la quale sono state definite la perimetrazione delle acque balneabili e la delimitazione delle acque permanentemente interdette alla balneazione, in recepimento della ripartizione territoriale delle zone di balneazione e della classificazione della qualità dell’acqua marina prospiciente il litorale imperiese contenute nel Decreto Dirigenziale n. 1464 del 20 marzo 2018 della Regione Liguria. Con il medesimo provvedimento, il Sindaco ha disposto che nelle zone di balneazione sia collocata la cartellonistica informativa sulla qualità e sulla descrizione generale delle acque.

Ulteriori informazioni sono reperibili sui siti del Ministero della Salute e di ARPAL, ai link:

In allegato il testo dell' ORDINANZA n. 208 del 5 Giugno 2018 ed i cartelli scaricabili e stampabilie in F.to PDF:

a) cartelli delle spiaggie Del littorale di levante

•     cartello galeazza_2018;
  •     cartello sogni d'estate_2018;
  •     cartello spianata_2018.

b) cartelli delle spiagge del littorale di ponente

•     cartello borgo prino isola centrale_2018;
  •     cartello borgo prino molo parallelo alla costa_2018;
  •     cartello foce torrente prino_2018;
  •     cartello garbella_2018;
  •     cartello levante cavalluccio marino_2018;
  •     cartello spiaggia delle rateghe_2018;
  •     cartello spiaggia d'oro_2018.

11/06/2018

mar 04 dic, 2018
- Nelle scorse ore è stato pubblicato l'avviso esplorativo  finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio IAT. L'oggetto è la gestione dei punti di informazione ....
ven 01 giu, 2018