Danni causati dalla fauna selvatica

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Danni causati dalla fauna selvatica
Danni causati dalla fauna selvatica
cinghiali
13-08-2018

In allegato i moduli per la denuncia dei danni causati dalla fauna selvatica alle produzioni agricole, zootecniche ed alle opere approntate sui terreni coltivati e a pascolo ai fini del risarcimento; per la richiesta di contributo per la messa in opera di strutture atte alla prevenzione dei danni arrecati dalla fauna selvatica alle produzioni agricole; per la segnalazione di un incidente stradale dovuto alla collisione con la fauna selvatica.

13/08/2018