Imperia, partono i lavori per il Planetario

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Imperia, partono i lavori per il Planetario
Imperia, partono i lavori per il Planetario
planetario miniX140x190px
28-09-2018
Data di scadenza: 14-10-2018

foto della firma al via i lavori per la realizzazione del Planetario del Museo Navale di Imperia tenutasi oggi con la consegna dei lavori alla società francese Cosmos, che si è aggiudicata la manifestazione d’interesse. La firma è avvenuta alla presenza dell'assessore alla Cultura, Marcella Roggero. La fine dei lavori è prevista per marzo 2019.
L'assessore Roggero: “Sarà un fiore all'occhiello per tutta la Liguria

Al via i lavori per la realizzazione del Planetario del Museo Navale di Imperia. Si è tenuta oggi la consegna dei lavori alla società francese Cosmos, che si è aggiudicata la manifestazione d’interesse. La firma è avvenuta alla presenza dell'assessore alla Cultura, Marcella Roggero. La fine dei lavori è prevista per marzo 2019.

“Sarà un fiore all'occhiello non solo per Imperia" commenta l'assessore, " ma per tutta la Liguria. Sarà infatti uno dei planetari più importanti d'Italia. Dobbiamo esserne orgogliosi, ma dobbiamo anche lavorare affinché venga valorizzato a dovere. Dobbiamo creare un “pacchetto”, che metta insieme il Planetario con il Museo Navale, con Villa Faravelli e tutte le altre bellezze della nostra città. La sfida è essere pronti già per la prossima stagione estiva”.

28/09/2018