Avviso per affidamento a terzi del servizio IAT

mercoledì 12 dicembre 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso per affidamento a terzi del servizio IAT
Avviso per affidamento a terzi del servizio IAT
Post It avviso pubblico(14Ox14Opx)
04-12-2018
Data di scadenza: 21-12-2018

Nelle scorse ore è stato pubblicato l'avviso esplorativo  finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio IAT. L'oggetto è la gestione dei punti di informazione e assistenza da parte di soggetti terzi operanti in ambito turistico mediante collocazioni in propria sede autonoma. La durata dell'affidamento è pari a 24 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi. Il costo complessivo dell'operazione per 48 mesi per due punti IAT è di 62.951,04 euro Iva esclusa.

I soggetti interessati dovranno possedere esperienza comprovata nella gestione di strutture turistiche e conoscenza delle lingue straniere, mentre le location dovranno essere adeguate, centrali e prove di barriere.

Il termine valido per la manifestaizone di interesse è fissato in Venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 12. Ciascun soggetto può presentare offerta per un solo punto IAT. Le modalità di scelta sono quelle della procedura negoziata previa indagine di mercato: verrà costituita una graduatoria, in base all'esito della selezione, dalla quale verranno individuati almeno due punti IAT.

In allegato file con determina dirigenziale, avviso esplorativo e modello di partecipazione.

Allegato: Determina IAT.pdf (127 kb) File con estensione pdf

04/12/2018

lun 11 giu, 2018
- Il Comune di Imperia informa che è stata pubblicata sull'albo pretorio l'ordinanza che disciplina la STAGIONE BALNEARE 2018 ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. n. 116/08. Ordinanza Sindacale n.208 del 5 giugno 2018 con la quale sono state definite ....