Consiglio Comunale giovedi' 16 maggio 2019.

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Consiglio Comunale giovedi' 16 maggio 2019.
Consiglio Comunale giovedi' 16 maggio 2019.
Consiglio Comunale - On Air
09-05-2019
Data di scadenza: 16-05-2019

Si riunisce il Consiglio Comunale di Imperia convocato in seduta ordinaria per il giorno di giovedi' 16 maggio 2019 alle ore 17,00 per discutere e deliberare sui seguenti argomenti inscritti all'ordine del giorno:

n° ord. - argomento – relatore.

a)- Comunicazioni del Sindaco. - Sindaco;

1) Mozione Imperia Plastic Free - Cons. Verda.
2) Approvazione Regolamento per la gestione dei rifiuti solidi urbani ed assimilati - Assessore Ambiente.
3) Ratifica Deliberazione di Giunta Municipale n. 136 del 18/4/19: II Variazione di Bilancio di Previsione 2019/2021 – Variazione d'urgenza ai sensi dell'art. 175, comma 4, D.Lgs 267/2000 - Assessore ai Servizi Finanziari.
4) Approvazione indirizzi per la nomina e la designazione di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni - Assessore Partecipazioni Societarie.
5) Alienazione di un reliquato di area comunale e di porzione di edificio plurifamiliare in via XXV Aprile e via Magenta - Assessore Patrimonio.
6) Trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà relativo all'immobile sito in Imperia, Via Artallo n. 95 ( C. C, di P. M., foglio 3 mappale 1841) - Assessore Urbanistica.
7) Approvazione modifiche ed integrazioni agli artt. 24, 29 e 57 del Regolamento dei servizi cimiteriali e mortuari - Assessore Servizi Cimiteriali.
8) Discussione su modifica z.t.l. Borgo Parasio e provvedimenti per il rilancio del Borgo - Consigliere Abbo.

La seduta è pubblica e sarà preceduta dalla trattazione di domande di attualità ed interpellanze "Question Time".

E' possibile seguire la seduta via internet in tempo reale in streaming video sul canale IMPERIA'S channel - Streamera.

Si ricorda che per poter visualizzare lo streaming è necessario configurare il proprio browser di navigazione abilitando il plugin richiesto dal sito.

09/05/2019