GIORNI

Con decorrenza dal posizionamento della relativa segnaletica stradale e sino a fine lavori

VIA TRENTO

1) dal civico 63/b e sino all’intersezione con via Privata Gazzano, gli stalli di sosta a pettine, vengono trasformati in stalli paralleli all’asse stradale con la seguente disposizione:

- gli stalli disciplinate a pagamento nelle fasce orarie dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 19,30 dei soli giorni feriali vengono regolamentate a tempo, per un periodo non superiore a 1 (una) ore, con l’obbligo dell’indicazione chiaramente visibile nella parte anteriore del veicolo dell’orario di inizio sosta.

- viene mantenuta l’area destinata alla sosta già riservata ai soli autocarri per l’effettuazione delle operazioni di carico e scarico merci dalle ore 7,00 alle ore 19,00 dei soli giorni feriali, per un tempo limitato di 15 (quindici) minuti, con esposizione in modo chiaro e ben visibile nella parte anteriore del veicolo dell’ora di arrivo, area parallela all’asse stradale. Nei restanti periodi ed orari la sosta è consentita a tutte le categorie di veicoli senza limitazione di tempo.

- nel tratto di strada tra via G. Gazzano e la strada di accesso alla chiesa parrocchiale di Cristo Re vige il divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli.

- nelle restanti aree resta vigente la disciplina delle precedenti ordinanze.

Allegato: Ordinanza pdf - 155.4 Kb