Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 6 febbraio 2023 sino a fine lavori:

VIA CAPITANO GIOVANNI BALLESTRA:
All’intersezione con via del Fiume e via della Chiesa di Piani direzione obbligatoria a sinistra.
VIA DELLA CHIESA DEI PIANI:
All’intersezione con via del Fiume e via Capitano G. Ballestra direzione obbligatoria a destra.
VIA DEL FIUME:
All’intersezione con via della Chiesa dei Piani e via Capitano G. Ballestra direzione obbligatoria a
destra o diritta.
VIA TOMMASO LITTARDI:
All’intersezione con via C.A. Dalla Chiesa e Corso S. Allende direzione obbligatoria a diritti e a destra .
CORSO SALVADOR ALLENDE:
All’intersezione con via C.A. Dalla Chiesa e via Tommaso Littardi direzione obbligatoria a diritti e a
sinistra.
VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA:
All’intersezione con Corso S. Allende e via Tommaso Littardi direzione obbligatoria a destra e a sinistra.

Allegato: Ordinanza pdf - 169.16 Kb