Sidebar Menu

 

 

 

Il Comune di Imperia, Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana, rende noto in merito alla gara d’appalto esperita con procedura aperta avente ad oggetto: “Affidamento servizio di gestione degli atti sanzionatori del Corpo di Polizia Municipale di Imperia e attività ad esso collegate” CIG 9609991F6F che è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle offerte al giorno 28 aprile 2023 h. 10.00. Per le modalità di parteci­pazione si rinvia ai documenti di gara pubblicati a questo link

 

Articoli correlati

Bando di gara affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori del corpo della polizia municipale del 27/03/2023

 

Documenti

Bando di gara pdf - 457.22 Kb  

 

Amministrazione trasparente

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Dichiarazione di accessibilità

Contatti

Comune di Imperia
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA: 00089700082

protocollo@pec.comune.imperia.it
protocollo@comune.imperia.it