Sidebar Menu

In ottemperanza all'art. 8 del D.Lgs. 111/2017 che, ribadendo al comma 1, l’obbligo a carico degli enti beneficiari di contributi per il 5 per mille dell’IRPEF di redigere il rendiconto e la relazione entro un anno dalla ricezione delle somme corrisposte, stabilisce, al successivo comma 2, che gli stessi beneficiari debbono pubblicare sul proprio Sito Web, entro trenta giorni dalla scadenza del termine sopra indicato, gli importi percepiti e il rendiconto.

Allegato: RENDICONTO 5X1000 SOMME ATTRIBUITE NEL 2021-A.F. 2019 E ANNO DI IMPOSTA 2018 pdf - 512.97 Kb 

Allegato: RENDICONTO 5X1000 SOMME ATTRIBUITE NEL 2020-A.F. 2018 E ANNO DI IMPOSTA 2017 pdf - 892.73 Kb 

Amministrazione trasparente

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Dichiarazione di accessibilità

Contatti

Comune di Imperia
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA: 00089700082

protocollo@pec.comune.imperia.it
protocollo@comune.imperia.it