Si comunicano a tutti gli ammessi al servizio di scuolabus le seguenti decorrenze:

SCUOLA PRIMARIA A. MAGLIANO -  PIAZZA MAMELI

Il 14 settembre il servizio è garantito solo in andata per tutte le classi esclusa la prima elementare. Nessun ritorno

Dal 15 settembre e fino al 23 settembre il servizio è garantito solo in andata per tutte le classi Nessun ritorno.

Dal 26 settembre, servizio regolare.

SCUOLA PRIMARIA R. VERCESI DI CARAMAGNA

Il servizio è garantito dal 26 settembre con l'entrata in vigore dell'orario scolastico definitivo .

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO MEDIA BOINE

Il 14 e 15 settembre il servizio è  garantito in andata per la sola classe terza. Nessun ritorno.

Il 16 settembre e fino al 23 settembre il servizio è garantito in andata per tutte le classi. Nessun ritorno.

Dal 26 settembre, servizio regolare.

SCUOLA PRIMARIA VIA GIBELLI E CASTELVECCHIO

TEMPO PIENO:

Il 14 settembre il servizio è garantito solo in andata per tutte le classi escluse le prime elementari. Nessun ritorno.

Dal 15 settembre al 23 settembre il servizio è garantito solo in andata per tutte le classi. Nessun ritorno.

Dal 26 settembre servizio regolare.

MODULO:

Il 14 settembre il servizio è garantito sia in andata che al ritorno per tutte le classi escluse le prime elementari

Dal 15 settembre fino al 23 settembre il servizio è garantito sia in andata che al ritorno per tutte le classi.

Dal 26 settembre il servizio è garantito anche al pomeriggio per chi fa il rientro.

SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO VIA GIBELLI E CASTELVECCHIO

Il 14 settembre il servizio è garantito solo in andata per tutte le classi escluse le prime medie. Nessun ritorno.

Dal 26 settembre servizio regolare.

SCUOLA PRIMARIA LITTARDI.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO LITTARDI

Il 14 settembre il servizio è garantito in andata per le sole classi seconda e terza. Nessun ritorno.

Il 15 e il 16 settembre il servizio è garantito in andata per tutte le classi. Nessun ritorno.

Dal 19 settembre, servizio regolare.

SCUOLA PRIMARIA LARGO GHIGLIA

Dal 14 settembre servizio regolare