Si è tenuta oggi, venerdì 4 novembre, l’apertura ufficiale della mostra “Imperia che fu” a Palazzo Civico. Si tratta dell’esposizione di una selezione di fotografie del Novecento imperiese, che prende spunto dell’omonimo gruppo Facebook che raccoglie da alcuni anni immagini suggestive del passato di Imperia.

Inserita nel calendario di “Aspettando il Centenario, sarà visibile sino a metà mese, quando prenderà il via la mostra “Next Generation Imperia”, dedicata invece ai progetti che interesseranno la città nel prossimo futuro.
Alla mostra “Imperia che fu” hanno lavorato l’Assessorato alla Cultura e l’Ufficio Comunicazione del Comune di Imperia, con la collaborazione di Alessandro Gizzi ed Eugenio Teodori del gruppo Facebook.