Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando ordinario 2022 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
Le sintesi dei progetti e i dettagli della procedura sono presenti sul seguente link www.scanci.it

In allegato i 4 progetti approvati dal Comune di Imperia e che gli aspiranti volontari avranno modo di leggere in funzione della loro potenziale adesione.

Allegato:  progetti approvati  pdf - 422.06 Kb

Allegato:  progetti approvati  pdf - 2 Mb pdf - 1.33 Mb pdf - 1.08 Mb