Ripartenza dei CORSI DI ATTIVITÀ FISICA ADATTATA AFA NEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 3 IMPERIESE

L' AFA si configura come attività motoria di gruppo  non sanitaria, appositamente indicata per cittadini con disabilità causate da sindromi algiche, da ipomobilità o da sindromi croniche stabilizzate negli esiti della malattia.

L’acronimo AFA indica l’Attività Fisica Adattata, ed è caratterizzata da programmi di esercizi, svolti in gruppo, appositamente predisposti per cittadini con patologie croniche, finalizzati alla modificazione dello stile di vita per la prevenzione secondaria e terziaria della disabilità.

Gli enti interessati  a organizzare i corsi di AFA  potranno presentare la propria candidatura

entro le ore 12,00 del 31/01/2023 e dovranno essere presentate via PEC all'Indirizzo istituzionale del Comune di Imperia(protocollo@pec.comune.imperia.it), utilizzando il fac-simile di domanda di cui all'Allegato C).

DOCUMENTI

Avviso per la manifestazione di interesse e modulo di candidatura Allegato C (in modalità PDF e editabile)

doc - 18.5 Kb pdf - 127.37 Kb pdf - 42.76 Kb