Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Consiglio Comunale
Consiglio Comunale - On Air
25-05-2020
Data di scadenza: 26-05-2020

Si riunisce il Consiglio Comunale di Imperia convocato d'urgenza in modalità videoconferenza per il giorno di lunedì 25 maggio 2020 alle ore 17.00, per discutere e deliberare sugli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno.

a) Comunicazioni del Sindaco

1) Esercizio del diritto di opzione ai sensi dell'art.1, comma 437 legge 311/2004 e s.m.i. per acquisto immobile demaniale in Loc. Garbella - Imperia.

2) Misure straordinarie collegate all'emergenza Covid-19: Rinegoziazione condizioni contrattuali mutui in essere in Cassa Depositi e Prestiti ed Istituti Bancari.

3) Collegio Revisori dei Conti - Adeguamento compenso ex DM 21.12.2018.

4) Realizzazione della pista ciclopedonale e riqualificazione ambito di intervento compreso nel progetto integrato "la green line del comune di imperia - da area 24 ad area 30" - accordo con rete ferroviaria italiana s.p.a. ed adempimenti consequenziali.

5) Interventi somma urgenza per eventi meteorologici avversi del 20 dicembre 2019 - Interventi di ripristino in sicurezza delle opere marittime di difesa del porto di Oneglia e dell'adiacente e connesso litorale urbano - Riconoscimento debito fuori bilancio.

6) Convenzione tra il Comune di Imperia e i Comuni di Dolcedo e Pontedassio per la gestione in forma associata dell'ufficio IAT di Imperia - Patto per lo sviluppo strategico del turismo - Adozione convenzione.

La seduta può essere seguita in streaming sulla pagina Facebook della Città di Imperia: https://www.facebook.com/imperiacity/

25/05/2020