Comune di Imperia

Prenotazione on line per il rilascio della Carta di Identità Elettronica

Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici tramite feed RSS
Città di Imperia
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Prenotazione on line per il rilascio della Carta di Identità Elettronica
Prenotazione on line per il rilascio della Carta di Identità Elettronica
16-06-2020

 

E' attivo, tramite l'applicazione web “AGENDA CIE”, il servizio di prenotazione on line di un appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica. Il cittadino può scegliere giorno ed ora sulla base degli spazi orari disponibili in agenda.

Inserita la prenotazione, il sistema “AGENDA CIE” rilascerà una ricevuta che andrà stampata e consegnata all'operatore comunale il giorno dell'appuntamento.

Al fine di fruire del servizio, l'interessato dovrà registrarsi sul portale “AGENDA CIE”, accessibile dalla home page del sito del Comune di Imperia.

Sono disponibili due opzioni di registrazione:
Tramite SPID (se si è già in possesso di un'identità digitale)
Creando uno specifico account che potrà essere utilizzato anche in seguito per nuovi appuntamenti riguardanti la carta di identità elettronica.

Ogni cittadino può chiedere ed inserire appuntamenti per se stesso e per suoi famigliari, fino a un massimo di cinque appuntamenti.

Dal 4 Maggio, è inoltre possibile prenotare telefonicamente un appuntamento chiamando i numeri 0183 701305 o 0183 701209 (Ufficio Carte di Identità) o il Centralino Comunale allo 0183 7011.
L'orario per richiedere gli appuntamenti telefonici è dalle 12,30 alle 13,30 dal Lunedì al Venerdì.

https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/

Ultima modifica

18/06/2020

Notizie e Comunicati correlati

mer 12 feb, 2020
- Domenica 29 marzo, dalle ore 7 alle ore 23, si svolgerà il Referendum Costituzionale ex art. 138 della Costituzione per l'approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56,57 e 59 della Costituzione ....
mar 09 ott, 2018
- È partito anche a Imperia il nuovo censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che da decennale diventa annuale. Il nuovo censimento produrrà annualmente i dati di base per comprendere e intervenire più efficacemente ....
lun 07 mag, 2018
- Il Comune di Imperia comunica gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio elettorale e rilascio carte di indentità dall'8 al 12 maggio 2018: martedì  8 maggio   dalle ore 08.00 alle ore 19.00 mercoledì 9 maggio ....
mar 16 gen, 2018
- Si comunica che nei prossimi giorni sarà possibile richiedere il rinnovo o il duplicato della propria tessera elettorale, presso l'ufficio elettorale comunale. Evidenziando che la tessera elettorale è documento personale, si ricorda a tutti ....

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di ImperiaViale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA 00089700082

Il sito Istituzionale del Comune di Imperia è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Imperia è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.