Comune di Imperia

Comunicato ritardi postalizzazione bollette utenze NON domestiche

Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici tramite feed RSS
Cittā di Imperia
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Comunicato ritardi postalizzazione bollette utenze NON domestiche
Comunicato ritardi postalizzazione bollette utenze NON domestiche
26-10-2020

 

Ritardi nella consegna delle Bollette TARI utenze NON domestiche - nessun aggravio per i pagamenti oltre il 30 ottobre - per prima rata e rata unica.

A causa di un problema tecnico nel processo di postalizzazione dell’acconto TARI 2020, si sono registrati ritardi nella consegna delle bollette per le utenze non domestiche.

Si comunica pertanto che non ci sarā alcun aggravio per i versamenti della prima rata o della rata unica effettuati entro la scadenza del 30 novembre 2020.

Il ritardo nel recapito delle bollette č stato determinato dal fornitore esterno del servizio di postalizzazione e non č imputabile al Comune che, in ogni caso, si scusa con la cittadinanza per il disagio.

Con l'occasione si ricorda che č a disposizione un nuovo portale per i contribuenti, che consente di verificare la propria posizione TARI, controllare le scadenze, scaricare gli avvisi di pagamento e i modelli F24. Maggiori informazioni sull'accreditamento potranno essere richieste via e-mail all'indirizzo tari@comune.imperia.it

Ultima modifica

26/10/2020

Notizie e Comunicati correlati

lun 08 giu, 2020
- Il 16 giugno scade il termine per versare l'acconto IMU 2020. Disponibile online l'applicativo per il calcolo e tutte le informazioni. ACCEDI al CALCOLO ON LINE https://trasparenza.comune.imperia.it/archivio16_procedimenti_0_21949_0_1.html
lun 18 mag, 2020
- In allegato i modelli per le domande di aiuti destinate alle imprese e nello specifico: 1) Richiesta di misure a sostegno del sistema delle attivitā produttive. Riduzione IMU 2) Richiesta di misure a sostegno delle attivitā produttive colpite ....
sab 02 mag, 2020
- L'Amministrazione comunale  ha approvato la delibera di sostegno alle attivitā economiche chiuse a causa del lockdown. La manovra prevede anzitutto agevolazioni per l' allestimento di dehors esterni. Viene consentito l’aumento gratuito fino ....
mar 03 mar, 2020
- La Giunta Municipale di Imperia ha approvato la riorganizzazione dei pagamenti ai fornitori comunali al fine di migliorarne la tempestività. L'Amministrazione Scajola ha indicato tassativamente in dieci giorni il tempo massimo entro il quale ciascun ....
mer 18 dic, 2019
- Il Gestore di Struttura Ricettiva o Appartamento ad uso Turistico, versato il contributo relativo all'imposta di soggiorno, viene qualificato come agente contabile. L' agente contabile è sottoposto al controllo giurisdizionale della Corte dei ....
mer 02 ott, 2019
- Al fine di organizzare in modo più efficace le attività e migliorare la qualità dei servizi resi al cittadino, si comunica che l'Ufficio Tributi osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:  Lunedì  ....

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di ImperiaViale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA 00089700082

Il sito Istituzionale del Comune di Imperia è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Imperia è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.