Comune di Imperia

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO COMUNALE DEI RILEVATORI STATISTICI PER IL TRIENNIO 2021- 2024

Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici tramite feed RSS
Città di Imperia
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO COMUNALE DEI RILEVATORI STATISTICI PER IL TRIENNIO 2021- 2024
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO COMUNALE DEI RILEVATORI STATISTICI PER IL TRIENNIO 2021- 2024
11-06-2021

Si pubblica in allegato AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL RINNOVO “DELL’ELENCO COMUNALE DEI RILEVATORI” PER INDAGINI STATISTICHE SVOLTE DAL COMUNE DI IMPERIA PER CONTO DELL’ ISTAT, PER IL TRIENNIO 2021-2024.
Scadenza domanda di partecipazione: 18 giugno 2021

Allegato: Avviso.pdf (57 kb) File con estensione pdf
Allegato: Modulo domanda.docx (30 kb) File con estensione docx

Ultima modifica

11/06/2021

Notizie e Comunicati correlati

mer 14 apr, 2021
- I cittadini che possiedono i requisiti di legge possono presentare domanda di iscrizione nell'Albo dei giudici popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Assise di Appello al Comune di Imperia entro il 31 luglio 2021.   I requisiti necessari per ....
ven 09 apr, 2021
- Decreto Sindacale a decorrere da lunedì 12 aprile 2021 Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 relative agli orari e modalità di ricevimento del pubblico presso gli Uffici Comunali Si riporta ....
mar 27 ott, 2020
- Si avvisa la cittadinanza che nella giornata odierna, 27 ottobre 2020, gli uffici dei Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Carta d'Identità, Elettorale e Statistica) e dell' URP resteranno CHIUSI al pubblico per un intervento di sanificazione, ....
mar 16 giu, 2020
-   E' attivo, tramite l'applicazione web “AGENDA CIE”, il servizio di prenotazione on line di un appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica. Il cittadino può scegliere giorno ed ora sulla base degli spazi orari disponibili ....
mer 12 feb, 2020
- Domenica 29 marzo, dalle ore 7 alle ore 23, si svolgerà il Referendum Costituzionale ex art. 138 della Costituzione per l'approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56,57 e 59 della Costituzione ....
mar 09 ott, 2018
- È partito anche a Imperia il nuovo censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che da decennale diventa annuale. Il nuovo censimento produrrà annualmente i dati di base per comprendere e intervenire più efficacemente ....
lun 07 mag, 2018
- Il Comune di Imperia comunica gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio elettorale e rilascio carte di indentità dall'8 al 12 maggio 2018: martedì  8 maggio   dalle ore 08.00 alle ore 19.00 mercoledì 9 maggio ....
mar 16 gen, 2018
- Si comunica che nei prossimi giorni sarà possibile richiedere il rinnovo o il duplicato della propria tessera elettorale, presso l'ufficio elettorale comunale. Evidenziando che la tessera elettorale è documento personale, si ricorda a tutti ....

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di ImperiaViale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA 00089700082

Il sito Istituzionale del Comune di Imperia è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Imperia è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.