A) Con decorrenza dalle ore 14.00 del giorno 1 luglio 2023 e sino al termine della manifestazione

VIA LASCARIS – PIAZZA DEL DUOMO (frazione Costa d’Oneglia) – VIA DEL CARMINE (tratto tra Piazza del Duomo e l’intersezione con Via Paglieri)

Nelle succitate località, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi tecnici inerenti la manifestazione, nonché di quelli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza e di quelli del gestore del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per la pulizia delle aree interessate dalla manifestazione. B) Con decorrenza dalle ore 19.00 del giorno 1 luglio 2023 e sino al termine della manifestazione

VIA F. MUSSO

Nel tratto compreso tra l’intersezione con Via SS. Cosma e Damiano e la frazione di Costa d’Oneglia, senso unico di circolazione con direzione mare-monti.

VIA CARMINE

Su tutta la via, senso unico di circolazione con direzione monti-mare. VIA F. PAGLIERI Nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Carmine ed il piazzale sottostante il Cimitero di Costa d’Oneglia, senso unico di circolazione con direzione monti-mare.

C) Con decorrenza dalle ore 19.00 del giorno 1 luglio e sino alle ore 1,00 del 2 luglio 2023

VIA FELICE MUSSO

Nel tratto compreso tra il ponte all'altezza del bivio per località Panegai e fino al capolinea a Costa D'Oneglia sarà consentito il transito a doppio senso per i bus navetta che collegheranno il Borgo con piazza Dante; i transiti saranno assistiti da movieri del comitato organizzatore, muniti di apparato radio ricetrasmittente, posti rispettivamente al capolinea di Costa D'oneglia e al ponte dei Panegai che provvederanno ad interrompere temporaneamente la circolazione in direzione Costa D'Oneglia.

Allegato: Ordinanza pdf - 181.61 Kb