Con decorrenza dal giorno 08 luglio 2023:

NUOVA BRETELLA DI COLLEGAMENTO TRA VIA GARESSIO E PIAZZA UNITA’ NAZIONALE.1) Nel nuovo tratto compreso tra il civico 11 di Via Garessio ed il civico 6 di Piazza Unità Nazionale senso unico di circolazione da monte verso mare con divieto di transito ai veicoli aventi lunghezza superiore a metri 9,00. 2) In corrispondenza del civico 7 di via Garessio vengono individuati n° 7 parcheggi a pettine riservati alle autovetture e n° 4 posti riservati ai motocicli e ciclomotori. 3) A mare dell’intersezione con la pista ciclabile viene realizzato un attraversamento pedonale semaforizzato a chiamata integrato con quello della pista ciclabile.

PIAZZA UNITA’ NAZIONALE. 1) Per i veicoli in uscita dalla bretella in prossimità del civico 6, direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli. 2) Per i veicoli circolanti sulla piazza da levante verso ponente, giunti all’intersezione con la nuova bretella vige l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza (STOP) e direzione obbligatoria a sinistra. 3) In corrispondenza dell’attraversamento pedonale sito al civico 8 direzione obbligatoria diritto verso ponente.

NUOVA BRETELLA DI COLLEGAMENTO TRA VIA GARESSIO E VIA TRENTO. 1) Nel nuovo tratto compreso tra il civico 11 di Via Garessio e la nuova rotatoria di via Trento senso unico di circolazione da levante verso ponente. Su detta strada divieto di sosta permanente e/o fermata individuata con striscia di margine continua e/o segnaletica verticale.

NUOVA BRETELLA DI COLLEGAMENTO TRA VIA TRENTO E VIALE G. MATTEOTTI. 1) Nel nuovo tratto compreso tra le due vie doppio senso di circolazione. Su detta strada divieto di sosta permanente e/o fermata individuata con striscia di margine continua e/o segnaletica verticale. 2) All’intersezione con la pista ciclabile viene realizzato un attraversamento pedonale semaforizzato a chiamata integrato con quello della pista ciclabile.

VIA TRENTO – VIA SANT’AGATA. 1) All’intersezione tra via Sant’Agata, via Trento e le nuova bretella di collegamento viene realizzata una rotatoria con senso di marcia antiorario e obbligo di dare la precedenza per i veicoli che si immettono nella rotatoria stessa.

Allegato: Ordinanza pdf - 213.79 Kb