L'Amministrazione Comunale ha presentato questa mattina il proprio Bilancio Sociale di Fine Mandato, come previsto dalle disposizioni di legge e anche dal rinnovato Statuto della Città di Imperia. Un documento di 88 pagine, facilmente comprensibile anche attraverso l'ausilio di grafici e fotografie.

In copertina è presente un diagramma, che visualizza graficamente le relazioni tra i cinque punti attorno ai quali si articola il documento (pulita, sicura, prospera, solidale, viva), mostrando così la connessione tra le singole azioni portate avanti nei diversi ambiti, che definiscono la Città di Imperia del 2023.

Il volume è stato realizzato internamente dall'Ufficio Comunicazione, sulla base dei dati forniti dai singoli Settori e Uffici di competenza.

La pubblicazione è disponibile qui: https://www.doc-imperia.it/BILANCIO_fine_mandato_WEB.pdf