Sidebar Menu

CARTA SOLIDALE ACQUISTI c.d. CARTA DEDICATA A TE (Decreto interministeriale Masaf/Mef prot.210841 del 19 aprile 2023. Intervento a sostegno dei nuclei familiari per l’acquisto dei beni di prima necessità) 

 

Con la legge di Bilancio del 2022 è stato previsto un importante stanziamento – di 500 milioni di euro – per consentire l’acquisto di beni di prima necessità da parte di 1.300.000 nuclei familiari, distribuiti sull’intero territorio nazionale.

Tra i beneficiari, individuati in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale, rientrano, per il Comune di Imperia, le n. 462 famiglie meglio individuate nell'elenco che qui si allega.

Si invitano i beneficiari in elenco a presentarsi presso lo Sportello al Pubblico dell'Assessorato alla Comunità Solidale, sito in Piazza Dante n. 4 al terzo piano - nel seguente orario: da lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 - per la consegna della lettera ove vengono indicati il codice di riferimento della CARTA nonchè le modalità per il successivo ritiro della stessa presso gli uffici postali.

Laddove i beneficiari non si presentino entro il 31 luglio 2023 per ritirare le suddette lettere, le stesse verranno spedite all'indirizzo di residenza. 

 

 

Documenti allegati

Elenco beneficiari pdf - 20.18 Kb  

 

Amministrazione trasparente

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Dichiarazione di accessibilità

Contatti

Comune di Imperia
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA: 00089700082

protocollo@pec.comune.imperia.it
protocollo@comune.imperia.it