Descrizione
Ravioli con olio e salvia, polpettone alla ligure con contorno di broccoli e stroscia: ieri bambini delle scuole imperiesi, dai più piccoli degli asili fino agli alunni delle scuole elementari, hanno avuto il piacere di pranzare con un tipico menù ligure. Un'iniziativa che dal prossimo anno sarà organizzata almeno in più occasioni.
Tutto ciò avviene sempre in stretta collaborazione tra la Seris, società partecipata del Comune che gestisce le mense e i nutrizionisti dell’ASL, che supervisionano ogni fase della preparazione, assicurando che i piatti siano non solo tradizionali, ma anche equilibrati dal punto di vista nutrizionale.
Contenuti correlati
- Premiati in Comune i vincitori delle borse di studio Maria Pellegrina Amoretti
- Al via gli open day dei nidi d'Infanzia “Gli Scoiattoli” e “I Cuccioli”
- Trenta studenti meritevoli riceveranno le borse di studi Maria Pellegrina Amoretti da parte del Comune
- Anniversario dei Trattati di Roma, incontro tra studenti italiani e tedeschi presso la Sala Consiliare di Palazzo Civico
- Imperia, Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime di mafia: al Teatro Cavour la proiezione del film “I Cento Passi” con gli studenti della città
- Presentato il progetto “Mappa della Memoria"
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 12:10