Descrizione
Pubblicata online la procedura per raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’affidamento dell’incarico di direttore dell'esecuzione del contratto (DEC) per il servizio di manutenzione del verde pubblico comunale.
L’incarico sarà legato alla durata dell’appalto di manutenzione del verde, attualmente prevista fino al 15 giugno 2028, con possibilità di eventuale proroga tecnica.
La documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo PEC istituzionale:
protocollo@pec.comune.imperia.it
Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato alle ore 18:00 del 20 febbraio 2026, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso integrale pubblicato sull'Albo Pretorio sul sito istituzionale del Comune di Imperia.
A cura di
Contenuti correlati
- Manutenzione straordinaria degli ascensori inclinati, predisposto un servizio di bus navetta
- Prevenzione truffe agli anziani: completate le attività della Polizia Locale
- Patrono San Leonardo, il programma dei festeggiamenti
- "NewStartup Tech": il bando di Legacoop Liguria
- Progetto DesTEENazione- FAQ
- Comunicazione App IO- Carte di identità
- Marina di Imperia, avviata la consultazione preliminare di mercato per il completamento e il rilancio del porto turistico
- Avviso pubblico di sollecitazione ex art. 193 comma 16 del d.lgs. 36/2023 e s.m.i. per la presentazione di proposte in finanza di progetto ad oggetto l’affidamento in concessione della gestione degli impianti pubblicitari nel territorio del Comune
- Censimento della Popolazione e delle Abitazioni
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2026, 09:07