Municipium
Descrizione
Sono pervenute al Municipio segnalazioni riguardanti tentativi di truffa da parte di persone che fingono di essere impiegati comunali e millantano emergenze cercando così di estorcere del denaro a persone o associazioni.
Il Comune di Imperia invita dunque a prestare la massima attenzione: nessun dipendente municipale contatta persone o realtà associative richiedendo con urgenza dei trasferimenti di denaro. È quindi opportuno, in caso anche di minimo sospetto di raggiro, segnalare alle autorità preposte, ovvero le Forze dell'ordine, quel che sta avvenendo.
Municipium
Contenuti correlati
- Pasquetta al Parco Urbano!
- Imperia commemora le vittime del coronavirus.
- Via libera alla sperimentazione delle navette di Imperia, c’è l’autorizzazione ministeriale
- Il Viaggio del libro Cuore, dalla Cina all’Italia con la famiglia Zhu
- Cinesorriso Imperia - Il buonumore in scena tra cinema e nuovi media - Prima edizione - Teatro Cavour - Dal 12 al 14 marzo
- Cinesorriso Imperia Il buonumore in scena tra cinema e nuovi media Prima edizione
- Cinesorriso Imperia, il buonumore in scena tra cinema e nuovi media: in allegato il programma completo
- Aurelia bis, a Imperia incontro tra il sindaco e il commissario straordinario: conclusione positiva della conferenza dei servizi
- Celebrazioni per l'87esimo anniversario della fondazione dei Vigili del Fuoco
Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2026, 16:12