immagine dei social

Scarica inforMAPP disponibile gratuitamente per i dispositivi Android e IOS, consente di rimanere aggiornati, attraverso notifiche in tempo reale, su allerte meteo e altre notizie.

Dopo esserti registrato, riceverai tramite la app gli aggiornamenti sullo stato delle allerte, ma non solo. InforMAPP mette a disposizione anche una sezione dedicata a eventi, news, gestione rifiuti e a tutte le comunicazioni dell’Amministrazione Comunale. Presente anche un servizio di geolocalizzazione.

Segui @imperiacity su Facebook e Instagram per essere aggiornato su iniziative, attività istituzionali e informazioni di pubblica utilità. Riceverati notifiche su eventi in programma, manifestazioni, iniziative culturali e curiosità per il Tempo Libero in Città.