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è ora disponibile l'app AGENDA CIE per prenotare online l'appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica

E' attivo, tramite l'applicazione web "AGENDA CIE", il servizio di prenotazione on line di un appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica. Il cittadino può scegliere giorno ed ora sulla base degli spazi orari disponibili in agenda.

Inserita la prenotazione, il sistema "AGENDA CIE" rilascerà una ricevuta che andrà stampata e consegnata all'operatore comunale il giorno dell'appuntamento.

Al fine di fruire del servizio, l'interessato dovrà registrarsi sul portale “AGENDA CIE”, accessibile dalla home page del sito del Comune di Imperia.

Sono disponibili due opzioni di registrazione:

  • Tramite SPID (se si è già in possesso di un'identità digitale)
  • Creando uno specifico account che potrà essere utilizzato anche in seguito per nuovi appuntamenti riguardanti la carta di identità elettronica.

Ogni cittadino può chiedere ed inserire appuntamenti per se stesso e per suoi famigliari, fino a un massimo di cinque appuntamenti.

Dal 4 Maggio, è inoltre possibile prenotare telefonicamente un appuntamento chiamando i numeri 0183 701305 o 0183 701209 (Ufficio Carte di Identità) o il Centralino Comunale allo 0183 7011.
L'orario per richiedere gli appuntamenti telefonici è dalle 12,30 alle 13,30 dal Lunedì al Venerdì.

https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/

Amministrazione trasparente

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Contatti

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Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA: 00089700082

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