Salta al contenuto principale

Avviata la procedura di gara per l'affidamento in concessione della gestione del polo San Lazzaro e del campo da rugby “Pino Valle”

Termine per il ricevimento delle offerte in lingua italiana: 27 settembre 2025 h. 10:00

Data :

28 agosto 2025

Avviata la procedura  di gara per l'affidamento in concessione della gestione del polo San Lazzaro e del campo da rugby “Pino Valle”
Municipium

Descrizione

L'Amministrazione comunale, dopo la delibera del consiglio comunale del marzo scorso, ha avviato la procedura di gara per l'affidamento in concessione della gestione di importanti strutture sportive cittadine. L'appalto è articolato in due lotti distinti: il Palazzetto dello sport situato in località San Lazzaro e il campo da Rugby "Pino Valle" di recente riqualificazione, comprensivo delle strutture accessorie e delle pertinenze.

La concessione per entrambi i lotti è di cinque anni dalla data della stipula del contratto con possibilità di rinnovo di ulteriori cinque anni.

Possono presentare candidatura le società e associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva riconosciuti, le associazioni afferenti alle discipline sportive associate e le federazioni sportive nazionali.

Termine per il ricevimento delle offerte in lingua italiana: 27 settembre 2025 h. 10:00.

 

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 15:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot