Descripción
Parte ufficialmente da oggi, giovedì 15 ottobre, in provincia di Imperia con Riviera Trasporti, il nuovo sistema di bigliettazione elettronica regionale LiguriaGO.
Ogni titolo di viaggio è identificato tramite un QR code, un supporto contacless o una carta bancaria, e il calcolo della tariffa e la gestione dei biglietti avvengono tramite un sistema informatico centralizzato che è installato nel data center di Liguria Digitale.
Per chi non volesse usare il sistema LiguriaGO-Tap o per chi avesse ancora biglietti cartacei, sarà possibile validare i titoli con il sistema tradizionale, ancora presente a bordo di tutti i mezzi RT affiancato al nuovo.
I dettagli nel video di Riviera Trasporti
Por
Contenidos relacionados
- Inscripción en el Registro de Presidentes y Escrutadores de Mesas Electorales – Año 2026
- CONSULTAZIONE PRELIMINARE di MERCATO AI SENSI DELL’ART. 77 D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE AI SENSI DELL’ART 187 D.LGS. 36/2023 DEL SUOLO PUBBLICO IN PIAZZA SAN GIOVANNI MEDIANTE EDICOLA PER LA RIVENDITA DI GIORNALI.
- Imperia, lunedì al via i lavori di restauro e riqualificazione dei Portici di Calata Cuneo
- Censo de Población y Vivienda 2026
- Orario navetta a guida autonoma dal 14 settembre
- Imperia si prepara alla terza edizione della “Regata delle Isole"
- Piscina Cascione
- AVVISO PUBBLICO per la PRESENTAZIONE delle CANDIDATURE AI FINI DELLA NOMINA DEL GARANTE DEI DIRITTI DEGLI ANZIANI
- AVVISO PUBBLICO per la PRESENTAZIONE delle CANDIDATURE AI FINI DELLA NOMINA DEL GARANTE DEI DIRITTI DELLE PERSONE PRIVATE DELLA LIBERTA' PERSONALE
última modificación: 15 octubre 2026, 17:00