Comune di Imperia

SUCCESSO PER IL CORSO ORGANIZZATO IERI AL POLO UNIVERSITARIO DI IMPERIA

Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici tramite feed RSS
Cittą di Imperia
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » SUCCESSO PER IL CORSO ORGANIZZATO IERI AL POLO UNIVERSITARIO DI IMPERIA
SUCCESSO PER IL CORSO ORGANIZZATO IERI AL POLO UNIVERSITARIO DI IMPERIA
Corso VVUU minX140x190px
18-02-2016
Data di scadenza: 21-02-2016

Grande successo per il corso di diritto alla circolazione stradale organizzato ieri dalla Polizia Municipale di Imperia nell'aula Magna del Polo Universitario.

Oltre 100 agenti, provenienti dalla provincia di Imperia e dai centri limitrofi, hanno preso parte alla giornata di studio dedicata alle recentissime novità legate al codice della strada. Nel corso, tenuto da Alessandro Casale, comandante di Polizia Locale di Monza ed esperto del settore.

Tra gli argomenti affrontati durante il corso le novità sulla dematerializzazione del contrassegno assicurativo, la rilevazione elettronica della mancata revisione dei veicoli, le alterazioni da stupefacenti, la guida in stato di ebbrezza.


"Sono stato molto contento del successo ottenuto da questo corso. La formazione professionale degli agenti è molto importante per dare un servizio sempre migliore alla città e agli imperiesi. ringrazio il comandante Casale per il supporto e sono certo che anche in futuro collaboreremo con lui per nuovi incontri dedicati al personale della polizia municipale" - ha spiegato l'assessore alla Polizia Municipale, Giuseppe De Bonis.

Ultima modifica

18/02/2016

Notizie e Comunicati correlati

gio 01 set, 2016
- Sono iniziate ieri le prime rimozione di veicoli abbandonati sul territorio del Comune di Imperia. L’intervento fa parte di un sostanzioso piano curato dall'assessore all’Ambiente e alla Polizia Municipale, Giuseppe De Bonis, per togliere ....

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di ImperiaViale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA 00089700082

Il sito Istituzionale del Comune di Imperia è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Imperia è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.