Comune di Imperia

ZTL BORGO PARASIO, APPROVATE LE MODIFICHE - AGEVOLAZIONI PER PUBBLICI ESERCIZI E LUOGHI DI CULTO

Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici tramite feed RSS
Cittą di Imperia
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » ZTL BORGO PARASIO, APPROVATE LE MODIFICHE - AGEVOLAZIONI PER PUBBLICI ESERCIZI E LUOGHI DI CULTO
ZTL BORGO PARASIO, APPROVATE LE MODIFICHE - AGEVOLAZIONI PER PUBBLICI ESERCIZI E LUOGHI DI CULTO
Ztl Parasio mini140x140 px
19-02-2016
Data di scadenza: 26-02-2016

Le agevolazioni per l’accesso alla ZTL del Parasio, annunciate dal sindaco alcuni giorni fa, sono state approvate ieri dalla Giunta.
Con le integrazioni approvate (l’ordinanza viabilistica arriverà a breve) sarà consentito il transito, senza possibilità di sosta, ai soli clienti dei pubblici esercizi presenti all'interno della ZTL.

Saranno i titolari delle attività a comunicare alla Polizia Municipale con un messaggio di posta elettronica - entro le ore 12,00 del giorno successivo – le targhe dei mezzi dei clienti.

Non soltanto: i fedeli che intendono partecipare alle funzioni religiose che avranno luogo presso i luoghi di culto presenti all'interno della ZTL mezz’ora prima della cerimonia e mezz’ora dopo, come sarà di volta in volta comunicato dall'autorità religiosa, potranno transitare liberamente nella ZTL, SENZA sostare: troveranno il varco aperto e le telecamere saranno spente.


Abbiamo accolto alcune osservazioni che ci sono arrivate dai residenti e dagli operatori della zona migliorando così la fruibilità del centro storico di Porto Maurizio, una risorsa che vogliamo valorizzare aiutando chi lavora e la anima” – ha commentato il sindaco, Carlo Capacci.

Ultima modifica

19/02/2016

Notizie e Comunicati correlati

mer 21 lug, 2021
- La Cittą di Imperia ha bandito un Concorso Pubblico per n. 1 Agente di Polizia Municipale a tempo pieno e indeterminato – categoria C – presso il Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana Copia integrale dell'avviso e del modello della ....

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di ImperiaViale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino: 0183 7011
Fax: 0183 290691
P. IVA 00089700082

Il sito Istituzionale del Comune di Imperia è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Imperia è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.