Go Imperia: confermato Stefano Gandolfo come Amministratore Unico

Bilancio 2024 in crescita e investimenti per il rilancio del porto

Data :

13 maggio 2025

Go Imperia: confermato Stefano Gandolfo come Amministratore Unico
Municipium

Descrizione

Si è svolta l’assemblea della società Go Imperia, che ha confermato la fiducia nella governance con la nomina ufficiale del dott. Stefano Gandolfo ad Amministratore Unico per il prossimo triennio.

Il bilancio 2024 si chiude con un utile superiore ai 100 mila euro, in netto miglioramento rispetto ai circa 2 mila euro del 2023. Dal punto di vista operativo, i ricavi del porto turistico – tra ormeggi e servizi – crescono di 691 mila euro, attestandosi a circa 8,2 milioni di euro. Segnali positivi anche dal traffico nautico, con quasi 1.300 transiti registrati nell’anno.

All’assemblea erano presenti il sindaco Claudio Scajola, l’assessore alle Società partecipate Monica Gatti, l’amministratore unico Stefano Gandolfo, il direttore Alberto Caprile e il revisore unico Angelo Musso.

Tra i temi centrali, gli investimenti legati alla futura concessione demaniale. Nel 2024, Go Imperia ha destinato 1,3 milioni di euro ad attività propedeutiche all’ottenimento della concessione sessantacinquennale per la gestione del porto. Sul fronte occupazionale, al 31 dicembre scorso la società contava 48 dipendenti a tempo indeterminato, a seguito del percorso di stabilizzazione realizzato nell’anno.

Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2025, 15:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot