Salta al contenuto principale

Sport all'aperto: installati nuovi attrezzi fitness sulla ciclabile. Altri in arrivo anche al parco della Rabina

I diversi macchinari sono a disposizione per le sessioni di allenamento outdoor

Datos :

3 marzo 2025

Categorías:
Comune
Sport
Sport all'aperto: installati nuovi attrezzi fitness sulla ciclabile. Altri in arrivo anche al parco della Rabina
Municipium

Descripción

Installazione di nuovi attrezzi fitness nella galleria che sorge nel tratto della ciclabile vicino all'ex stazione di Oneglia. Cittadini, turisti e amanti dello sport potranno così allenarsi in un luogo al riparo dal caldo dei mesi estivi e nei giorni di pioggia.


I diversi macchinari sono a disposizione per le sessioni di allenamento outdoor. Un ulteriore arricchimento degli arredi della pista ciclopendale in attesa dell'apertura degli ultimi chilometri prevista nel mese di aprile.
Nuovi attrezzi per il fitness non solo sulla ciclabile ma anche nel parco della Rabina.


L'Amministrazione comunale, infatti, si è aggiudicata un finanziamento di 18 mila euro grazie alla partecipazione di un bando regionale del 2024 destinato ai Comuni liguri per la promozione dell'attività sportiva all'aperto: nei prossimi giorni verranno installati altri attrezzi nel parco della Rabina dove verranno rinnovati anche i giochi per i bambini.

última modificación: 12 marzo 2025, 12:56

¿Qué tan clara es la información en esta página?

Valuta il Servizio

¡Gracias, tu opinión nos ayudará a mejorar el servicio!

¿Cuáles fueron tus aspectos favoritos?

1/2

¿Dónde encontraste más dificultades?

1/2

¿Quieres añadir más detalles?

2/2

Ingrese hasta 200 caracteres
Es necesario verificar que no eres un robot