Salta al contenuto principale
suivez-nous sur
Rechercher

Sport all'aperto: installati nuovi attrezzi fitness sulla ciclabile. Altri in arrivo anche al parco della Rabina

I diversi macchinari sono a disposizione per le sessioni di allenamento outdoor

Date :

3 mars 2025

Catégories:
Comune
Sport
Sport all'aperto: installati nuovi attrezzi fitness sulla ciclabile. Altri in arrivo anche al parco della Rabina
Municipium

Description

Installazione di nuovi attrezzi fitness nella galleria che sorge nel tratto della ciclabile vicino all'ex stazione di Oneglia. Cittadini, turisti e amanti dello sport potranno così allenarsi in un luogo al riparo dal caldo dei mesi estivi e nei giorni di pioggia.


I diversi macchinari sono a disposizione per le sessioni di allenamento outdoor. Un ulteriore arricchimento degli arredi della pista ciclopendale in attesa dell'apertura degli ultimi chilometri prevista nel mese di aprile.
Nuovi attrezzi per il fitness non solo sulla ciclabile ma anche nel parco della Rabina.


L'Amministrazione comunale, infatti, si è aggiudicata un finanziamento di 18 mila euro grazie alla partecipazione di un bando regionale del 2024 destinato ai Comuni liguri per la promozione dell'attività sportiva all'aperto: nei prossimi giorni verranno installati altri attrezzi nel parco della Rabina dove verranno rinnovati anche i giochi per i bambini.

Dernière modification: 12 mars 2025, 12:56

Dans quelle mesure les informations sur cette page sont-elles claires?

Valuta il Servizio

Merci, votre avis nous aidera à améliorer le service !

Quels étaient vos aspects préférés?

1/2

Où avez-vous rencontré le plus de difficultés ?

1/2

Voulez-vous ajouter plus de détails?

2/2

Veuillez saisir jusqu'à 200 caractères
Il faut vérifier que vous n'êtes pas un robot